METODO ALLA FRANCESE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. prova4
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo, ma la mano te la deve dare chi ha già utilizzato il mangime per almeno un anno, non quelli come me che al massimo possono fare un copia incolla di qualche ricetta postata da chissa chi su qualche sito francese.
     
    .
  2. CAMALEO
        Like  
     
    .

    User deleted


    appunto chissa se facciamo un nome a caso ci da una mano???
    E.T. chiama...image....davide

    Edited by CAMALEO - 15/5/2010, 09:19
     
    .
  3. sgatta
        Like  
     
    .

    User deleted


    AHAHHHHAHAHAHAHAH..bella cama....
     
    .
  4. lumacodromo
        Like  
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=prova4,1/3/2010, 17:17]
    Certo, ma la mano te la deve dare chi ha già utilizzato il mangime per almeno un anno, non quelli come me che al massimo possono fare un copia incolla di qualche ricetta postata da chissa chi su qualche sito francese.
    [

    /QU
    Quando si dice vai a far del bene....
     
    .
  5. machimel'hafattofare
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (prova4 @ 1/3/2010, 14:10)
    Ho solo risposto a sgatta...senza polemica.

    Il fatto di postare le ricetta di un mangime già testato e con relative percentuali di composizione, credo sia molto difficile che avvenga per ovvi motivi di "copyright" come dice sgatta. Fatto ne è che fino ad ora nessuno l'ha fatto.

    Mah...io ho fatto un mix di tutte le farine che ho trovato in internet + la farina di B. della quale ho scritto in qualche sezione.Mi sono interessato di vedere le proprietà nutritive elemento x elemento dato che praticamente dopo 1 anno di completa rovina ho dovuto ricominciare da zero.Al momento sono 11 elementi ma magari tra qualche anno saranno di meno con l'esperienza vedrò se sono necessari tutti e aggiusterò le percentuali.Sembra che sia sulla buona strada ma ci vuole tempo e pazienza...
     
    .
  6. CAMALEO
        Like  
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=lumacodromo,1/3/2010, 18:53]
    CITAZIONE (prova4 @ 1/3/2010, 17:17)
    Certo, ma la mano te la deve dare chi ha già utilizzato il mangime per almeno un anno, non quelli come me che al massimo possono fare un copia incolla di qualche ricetta postata da chissa chi su qualche sito francese.
    [

    /QU
    Quando si dice vai a far del bene....

    adri non prendertela perchè la battuta era riferita a me comunque come ricetta io ho questa e tu hai la tua e sinceramente spero che davide possa darci una correzione alle nostre ricette
    poi ogniuno pensa quello che vuole a me non interassa
    ciao aadriiii
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lumaca Madonita - L'eccellenza non ha fretta

    Group
    Administrator
    Posts
    1,671
    Reputation
    +7
    Location
    Campofelice di Roccella (Pa)

    Status
    Offline
    Ragazzi scusate il ritardo ma si comincia a lavorare qui...! cmq ho risposto nella sezione giusta!
     
    .
  8. lumacodromo
        Like  
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=CAMALEO,1/3/2010, 20:25]
    CITAZIONE (lumacodromo @ 1/3/2010, 18:53)
    CITAZIONE (prova4 @ 1/3/2010, 17:17)
    Certo, ma la mano te la deve dare chi ha già utilizzato il mangime per almeno un anno, non quelli come me che al massimo possono fare un copia incolla di qualche ricetta postata da chissa chi su qualche sito francese.
    [

    /QU
    Quando si dice vai a far del bene....

    adri non prendertela perchè la battuta era riferita a me comunque come ricetta io ho questa e tu hai la tua e sinceramente spero che davide possa darci una correzione alle nostre ricette
    poi ogniuno pensa quello che vuole a me non interassa
    ciao aadriiii

    Grazie Camaleo , per la tua comprensione hai centrato le mie intenzioni,un bacione alla bellissima Rende
     
    .
  9. alessandro.c
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti. Ciao Davide ma con il vostro metodo se si fa il ciclo estivi che comincia a marzo e finisce a novembre/dicembre come si fa a fare il ciclo invernale che comincia a settembre se i recinti sono ancora occupati con la vegetazione e le lumache da raccogliere del ciclo estivo?
     
    .
38 replies since 7/2/2010, 09:20   1473 views
  Share  
.